Womanizer Premium 2 Raspberry

4081

Il nuovo Premium in colori di tendenza!
Il Womanizer Premium 2 uno stimolatore di onde di pressione potente, ma silenzioso e ora coccola con 14 (invece di 12) intensitdiverse che possono essere comodamente controllate con il tocco di un pulsante (+/-). La tecnologia brevettata Pleasure Air Technology stimola il clitoride con precisione senza toccarlo - anche nella vasca da bagno e ne ...

Maggiori dettagli

219,00 € tasse incl.

Dettagli

Il nuovo Premium in colori di tendenza!
Il Womanizer Premium 2 uno stimolatore di onde di pressione potente, ma silenzioso e ora coccola con 14 (invece di 12) intensitdiverse che possono essere comodamente controllate con il tocco di un pulsante (+/-). La tecnologia brevettata Pleasure Air Technology stimola il clitoride con precisione senza toccarlo - anche nella vasca da bagno e nella doccia, perchimpermeabile. La nuova funzione Autopilot migliorata cambia automaticamente le intensitper rendere le coccole ancora pisorprendenti. Grazie alla funzione Smart Silence, il Womanizer Premium 2 si attiva solo quando il contatto con la pelle garantito. Fino ad allora, il Premium 2 funziona in modalitstandby quasi silenziosa. In caso di inattivit Premium 2 si spegne automaticamente dopo 5-10 minuti (a seconda del livello della batteria). Questo puessere facilmente bypassato premendo uno dei livelli di intensitautopilota, per esempio.

Il pratico e sottile pamper dotato di una superficie Full Soft Touch che fornisce una sensazione di pelle morbida come la seta durante le coccole. L'attacco per la stimolazione e l'attacco di ricambio sono fatti di un silicone adatto al corpo per un piacere spensierato.

Include il cavo di ricarica Magnetic Charger, la borsa per riporlo (100% cotone) e l'attacco di ricambio.

Imballaggi prodotti con il 41% di plastica in meno.

155 x 50 x 35 mm.
Attacchi: 14 mm e 10 mm.
Peso 135 g.
ABS, PU, silicone.