Colletto in corda intrecciata Shibari

5145

Arricchisci la tua sessione di bondage successiva con questo collare per bondage richiudibile, che ti consente di immergerti nel fascino del tradizionale bondage Shibari in un modo molto speciale. Questo collare, volutamente concepito per essere molto, ma molto aderente, unisce l'estetica del bondage giapponese tradizionale con la qualitdei materiali pregiati.

C ...

Maggiori dettagli

74,00 € tasse incl.

Dettagli

Arricchisci la tua sessione di bondage successiva con questo collare per bondage richiudibile, che ti consente di immergerti nel fascino del tradizionale bondage Shibari in un modo molto speciale. Questo collare, volutamente concepito per essere molto, ma molto aderente, unisce l'estetica del bondage giapponese tradizionale con la qualitdei materiali pregiati.

Cos'ha di speciale questo prodotto della serie Shibari di MEO?

Lo Shibari l'arte tradizionale giapponese di essere legati con una corda. Sembra complicato, e in effetti cos Proprio per questo motivo i produttori tedeschi di MEO hanno collaborato con i principali esperti di BDSM a Tokyo, progettando una serie di strumenti di contenzione gipronti sulla base del bondage Shibari. Poichqueste legature sono state giprefabbricate a mano in Giappone, potrai iniziare da subito senza doverti industriare a creare nodi complicati.

Oltre al bavaglio bondage e a un collare shibari con un guinzaglio di corda, la serie include anche dei polsini shibari, una frusta giapponese e persino un set completo di hogtie. Realizzati con corde in cotone, queste restrizioni annodate in stile shibari non solo sono belle ed eleganti: sia le restrizioni che gli accessori sono comodi da indossare, delicati sulla pelle e non provocano tagli o incisioni. I polsini sono facili da indossare e risultano perfetti per tutti gli amanti del bondage e per i principianti!

Punti forti:

  • collare in stile Shibari realizzato a mano con lucchetto e chiave in argento a forma di cuore.
  • Design ridotto ma elegante per l'estetica del bondage erotico.
  • Corda naturale intrecciata, sicura per il corpo al 100% ed esente da sostanze chimiche
  • Elevato comfort alla caviglia: le corde in cotone sono morbide e non provocano tagli o incisioni.
  • Un must per chiunque intraprenda una relazione dom/sub.

Cosa significa Shibari bondage?

Lo Shibari una pratica proveniente dal Giappone che significa vagamente ""legare"". Ecco perchsi parla spesso di bondage giapponese. Tuttavia lo Shibari riguarda piche altro l'arte delle restrizioni in spiuttosto che l'esercizio del potere e del dominio. Mentre il tradizionale bondage BDSM consiste nel chiarire chi il top e chi il bottom, lo Shibari riguarda l'arte del bondage nel senso pipuro. Per il legatore, la soddisfazione sta solitamente nel vedere la persona legata nel senso artistico e incapace di muoversi dinanzi a s Esistono molte diverse tecniche per questo tipo di bondage perfettamente strutturato. Alcune servono semplicemente a immobilizzare il bottom, mentre altre sono di ispirazione storica e hanno lo scopo di enfatizzare e mettere in risalto l'estetica del corpo legato.

Come mi prendo cura del prodotto?

Pulisci la fune sotto l'acqua corrente usando un sapone delicato. Se invece desideri una pulizia a fondo, usa il nostro spray VERYCLEAN.

Maggiori dettagli:

  • collare bondage Shibari in corda
  • Diametro del collare: circa 12 cm
  • Se desideri sostituire il lucchetto a forma di cuore con un altro, su MEO troverai un'ampia selezione di lucchetti fatti apposta per i tuoi gusti.
  • Taglia universale.
  • Materiale: cotone giapponese della migliore qualit/li>
  • Con i nostri prodotti della serie Shibari sentirai una corda che ti lascia sulla pelle sensazioni davvero sensuali. Tutti i prodotti di questa serie vengono intrecciati a mano per MEO in Giappone in cotone morbido e a fibra liscia.