Cock Cage Set 15 pcs.

3017

Gabbia del pene della classe extra!

Questa gabbia per il pene di You2Toys dotata di tutto il necessario per controllare il tuo pezzo migliore. Con la gabbia di castit il pene conservato in modo sicuro in una guaina trasparente. L'utilizzo molto semplice: ci sono delle barre sulla guaina del pene in cui si inserisce uno dei tre anelli chiusi - che corrispondono alla circonfe ...

Maggiori dettagli

80,00 € tasse incl.

Dettagli

Gabbia del pene della classe extra!

Questa gabbia per il pene di You2Toys dotata di tutto il necessario per controllare il tuo pezzo migliore. Con la gabbia di castit il pene conservato in modo sicuro in una guaina trasparente. L'utilizzo molto semplice: ci sono delle barre sulla guaina del pene in cui si inserisce uno dei tre anelli chiusi - che corrispondono alla circonferenza dell'asta del pene. La guaina viene poi tirata sul glande e sul pene flaccido. L'anello fissato alla base del pene. In mezzo, nello spazio che si forma, si collocano i testicoli. Naturalmente, la gabbia puanche essere chiusa a chiave. Per fare questo, un anello con un tappo viene inserito nell'anello. La gabbia di castitpuessere bloccata inserendo un lucchetto attraverso l'apertura del tappo. Puoi scegliere tra una classica serratura in metallo o serrature in plastica usa e getta. Le serrature di plastica hanno il vantaggio speciale di essere dotate di un numero a prova di frode. Questo li rende inconfondibili! Non possibile cambiare segretamente la serratura di plastica con loro.

Rispetto alle gabbie di metallo, questa gabbia di castitpiacevolmente leggera e confortevole. Il set completo fornisce un totale di 15 componenti: 1 gabbia di castit 3 anelli, 2 anelli con fori, 1 tappo, 1 serratura di metallo con 2 chiavi, 5 serrature di plastica con numeri stampati.

Lunghezza totale 11,3 cm, lunghezza guaina pene 7 cm, guaina pene 3,5 cm, anelli 4,1 cm, 4,8 cm, 5,2 cm. Silicone.