Sofia

5463

Bellezza realistica con grande busto (Coppa F)!
Questa bambola dell'amore a grandezza naturale Sofia di Jessy Summer quasi indistinguibile da una donna vera! Sofia ha un viso 3D perfetto con lunghe ciglia e labbra sensuali. I suoi dolci occhi marrone scuro possono essere cambiati in un verde seducente con il paio di occhi in dotazione. Per un rapido cambio di tipo, i suoi bellissimi ca ...

Maggiori dettagli

2 331,00 € tasse incl.

Dettagli

Bellezza realistica con grande busto (Coppa F)!
Questa bambola dell'amore a grandezza naturale Sofia di Jessy Summer quasi indistinguibile da una donna vera! Sofia ha un viso 3D perfetto con lunghe ciglia e labbra sensuali. I suoi dolci occhi marrone scuro possono essere cambiati in un verde seducente con il paio di occhi in dotazione. Per un rapido cambio di tipo, i suoi bellissimi capelli lunghi possono anche essere cambiati da bruni a nero audace.

La sua pelle morbida e coccolosa fatta di TPE di alta qualite sembra assolutamente realistica. La vagina, l'ano e le aperture della bocca sono anch'essi realistici e completamente fedeli alla realt Anche i peli pubici sono seducentemente realistici.

La bellezza dai capelli lunghi ha una silhouette sottile con fianchi sinuosi. I suoi voluttuosi seni a coppa F sono completati da capezzoli perfettamente modellati. Le sue mani dettagliate con dita pieghevoli e i suoi piedi sono convincenti fino alle unghie curate e pedicure.

Uno scheletro di alluminio all'interno rende Sofia mobile dalla testa ai piedi, ma puanche stare in piedi appoggiandosi sulle sue gambe meravigliosamente lunghe.

Con l'asta di riscaldamento inclusa, Sofia ottiene una temperatura corporea accogliente, che rende il piacere con lei ancora pivivo ed emotivo. E per una pulizia facile e conveniente dei suoi orifizi, la pompa di pulizia allegata responsabile.

La bambola dell'amore Sofia di Jessy Summer include una vasta gamma di accessori:
- 1 x pompa di pulizia
- 1 x asta di riscaldamento
- 1 x negligbr />- 1 x guanti di cotone
- 1 x pettine
- 2 x parrucche di capelli lunghi (1 x bruna, 1 x nera)
- 2 x paio di occhi (marrone scuro e verde)
- 1 paio di ciglia di ricambio
- Informazioni generali sul cliente
- Istruzioni per cambiare gli occhi (tedesco/inglese)

Altezza: 165 cm. Peso: 43 kg.
Misure: petto 98 cm, vita 59 cm, fianchi 85 cm.
Taglia del vestito: XS. Misura della coppa: F. Misura della scarpa: 34.
Profonditdi inserimento orale 13 cm, profonditdi inserimento vaginale 21 cm, profonditdi inserimento anale 22 cm.
TPE, poliestere.

Fornito con testa inclusa separatamente che si avvita.
Imballaggio: 156 x 42 x 33 cm (49 kg).