Jessy Summer

2720

Bellezza realistica con curve decise!
Questa bambola dell'amore a grandezza naturale difficilmente distinguibile da una donna vera! Jessy ha un viso 3D perfetto, con ciglia lunghe e labbra carnose. I suoi profondi occhi marroni possono essere sostituiti con l'accluso paio di occhi di un seducente azzurro, per un rapido cambio di tipologia. La sua pelle realizzata in TPE di alta quali ...

Maggiori dettagli

2 133,00 € tasse incl.

Dettagli

Bellezza realistica con curve decise!
Questa bambola dell'amore a grandezza naturale difficilmente distinguibile da una donna vera! Jessy ha un viso 3D perfetto, con ciglia lunghe e labbra carnose. I suoi profondi occhi marroni possono essere sostituiti con l'accluso paio di occhi di un seducente azzurro, per un rapido cambio di tipologia. La sua pelle realizzata in TPE di alta qualite risulta assolutamente realistica. Allo stesso modo, le aperture della vagina, dell'ano e della bocca sono completamente vere al tatto. Anche le labbra sono seducentemente realistiche. La donna dai capelli lunghi ha una silhouette sottile con fianchi sinuosi. Il seno voluttuoso completato da capezzoli perfettamente modellati. Le mani e i piedi dettagliati sono convincenti fino alle unghie curate. Uno scheletro in alluminio all'interno rende Jessy mobile dalla testa ai piedi. Accessori in dotazione:

- 1 x doccia detergente
- 1 x vestaglia
- 1 guanto di cotone
- 1 pettine
- 1 x parrucca bionda per capelli lunghi 1 x parrucca nera per capelli corti
Inoltre, incluso un pacchetto con i seguenti contenuti:
- 1 x Coppia di occhi di ricambio (blu)
- 1 paio di ciglia di ricambio
- Informazioni generali sul cliente
- Istruzioni per la sostituzione degli occhi (tedesco/inglese)
- Volantino di Jessy Summer.

Altezza: 168 cm. Peso: 32 kg. Misure: torace 85 cm, vita 56 cm, fianchi 85 cm. Abbigliamento: XS-S. Misura della coppa: C. Misura della scarpa: 32. Profonditdi inserimento orale 13 cm, profonditdi inserimento vaginale 18 cm, profonditdi inserimento anale 16 cm. TPE, poliestere.