Disponibilità Immediata Dildo a pugno Visualizza ingrandito

Dildo a pugno

4791

Sei annoiato a letto, il tuo partner non disponibile o desideri semplicemente qualcosa di nuovo durante il sesso? Allora sicuramente il momento di provare un dildo a forma di pugno in vinile. Dopo un lungo allenamento e con un po' di pratica, puessere utilizzato da solo o con l?aiuto del partner e offre un'eccitazione molto intensa grazie all'elevato effetto di allargamento e alla fo ...

Maggiori dettagli

140,00 € tasse incl.

Dettagli

Sei annoiato a letto, il tuo partner non disponibile o desideri semplicemente qualcosa di nuovo durante il sesso? Allora sicuramente il momento di provare un dildo a forma di pugno in vinile. Dopo un lungo allenamento e con un po' di pratica, puessere utilizzato da solo o con l?aiuto del partner e offre un'eccitazione molto intensa grazie all'elevato effetto di allargamento e alla forte stimolazione.

Per usare un dildo a pugno necessario molto tempo e pratica. Si raccomanda anche un abbondante uso di un gel lubrificante come il nostro Mancunt, poichcisemplifica in maniera notevole l'inserimento e migliora ulteriormente le caratteristiche di scorrimento. importante prendersi tutto il tempo necessario per l?inserimento di un dildo a pugno e procedere con l'allargamento progressivo.

Cosa rende cosspeciale questo dildo a pugno?

Il dildo a forma di pugno targato MEO offre sensazioni anali mozzafiato. La forma del pugno chiuso con un braccio che si allarga gradualmente del tutto realistica. Questo ciche rende il dildo perfetto per intense esperienze sessuali. dotato di una lunghezza d?inserimento di 26 cm e un diametro massimo di 9,5 cm. Inoltre il dildo a pugno dotato di un?impugnatura per divertirsi sia da soli che in compagnia di un partner. Alcuni spray EXTREMEO facilitano inoltre l'inserimento. Realizzata in vinile e compatibile con tutti i lubrificanti di MEO .

Oltre a essere uno degli shop piimportanti in materia, MEO? lo specialista di dildo dall?aspetto insolito e di grandi dimensioni e di giocattoli erotici adatti al sesso anale per uomini e donne. Se desideri acquistare un doppio dildo, un plug anale, un vibratore, delle sfere anali o un dildo, troverai una vasta selezione di prodotti per principianti ed esperti dell?anal sex nel nostro dildo shop online.

Materiale e cura:

Questo sex toy stato realizzato in vinile di alta qualit Il materiale meravigliosamente flessibile e facilmente scorrevole. Inoltre, il materiale in vinile che utilizziamo molto stabile, perciil tuo plug anale garantisce una lunga durata. Puoi pulire il giocattolo con acqua e sapone neutro. Per un'igiene completa, raccomandiamo anche l'uso regolare dei nostri spray VERYCLEAN.

Altri dettagli:

  • Dildo a pugno = Fist Dildo
  • Materiale: Vinile, privo di ftalati, facile da curare e delicato sulla pelle
  • Gel lubrificante: ti consigliamo l?utilizzo dei nostri lubrificanti FUCKSLUT , EZ2FUCK o MANCUNT .
  • Pulizia: acqua calda e spray per l?igiene VERYCLEAN
  • Il nostro sprayEXTREMEO rilassa lo sfintere e facilita l?inserimento.