Orctan

4996

Il rivoluzionario principio di stimolazione dell'inventore di Womanizer, M. Lenke!
L'innovativo masturbatore premium ORCTAN, dal design sportivo e lussuoso, si distingue per il suo rivoluzionario principio di stimolazione attraverso rulli massaggianti unici. Il pene non viene inserito in un canale, ma viene massaggiato in modo silenzioso attraverso il morbido silicone, come se fosse stat ...

Maggiori dettagli

223,00 € tasse incl.

Dettagli

Il rivoluzionario principio di stimolazione dell'inventore di Womanizer, M. Lenke!
L'innovativo masturbatore premium ORCTAN, dal design sportivo e lussuoso, si distingue per il suo rivoluzionario principio di stimolazione attraverso rulli massaggianti unici. Il pene non viene inserito in un canale, ma viene massaggiato in modo silenzioso attraverso il morbido silicone, come se fosse stato inserito da labbra morbide: la perfetta simulazione del sesso orale! Grazie alla struttura a snodo regolabile individualmente, il pratico ORCTAN adatto a qualsiasi dimensione del pene, anche quando non eretto.

3 diversi schemi di rotazione e 9 tipi, oltre a una modalitdi alimentazione rapida, rendono la simulazione del pompino un piacere vario. Le funzioni possono essere facilmente controllate direttamente sul giocattolo con la semplice pressione di un pulsante (+/-). Anche la pulizia semplice, perchi rulli in silicone possono essere facilmente rimossi dal masturbatore.

Ricaricabile - Cavo di ricarica USB incluso.
Borsa portaoggetti inclusa.

16,2 cm di lunghezza, 19,2 cm di lunghezza, 5,5 cm di altezza.
Peso 1.000 g.
Silicone, ABS.