Attira l attenzione e molto altro ancora!Miniabito a collo alto, aderente, in nero lucido con cerniera continua a 2 vie davanti e braccia lunghe. 92 poliestere, 8 elastan.
Nero stravagante!Con questo mini abito nero di Cottelli PARTY in lucido wet look, i beni femminili sono abilmente messi in primo piano! Tagliato aderente, l'abito corto non solo ispira con una profonda scollatura sul davanti, ma anche con una zip a 2 vie che aspetta solo di essere aperta....92% poliestere, 8% elastan.
Fresco e sexy!Questo mini abito nero con colletto rialzato e maniche corte colpisce per le sue spalle nude e la scollatura raffinata. Il materiale lucido opaco wet look aderisce bene e mette in mostra le curve femminili in modo formoso e seducente. 92% poliestere, 8% elastan.
Il bestseller in un nuovo colore!Miniabito aderente con portacollo per momenti particolarmente sinuosi. L'orlo e la scollatura sono impreziositi da sottili inserti in pizzo e l'alto contenuto di elastan rende particolarmente piacevole il comfort.85% poliestere, 15% elastan.
Il perfetto outfit da festa!Mini abito con allacciatura rossa alla profonda scollatura, maniche corte in pizzo e parte della gonna svasata. Retro con inserto in pizzo.92 poliestere, 8 spandex. Pizzo: 90 poliammide, 10 elastan.
Abito di lingerie con effetto wow!Quasi troppo bello da indossare solo in camera da letto questo abito corto in wetlook nero. Con pizzo nero sul braccio, sull orlo e sotto il busto come speciale eye-catcher.92 poliestere, 8 spandex, pizzo 90 poliammide, 10 spandex.
Vestito caldo per notti calde!Abito corto di NOIR dal taglio aderente con gonna svasata. In nero nobile mix di powernet morbido con dettagli in vernice (parte superiore) e powerwetlook (parte della gonna). Fronte con zip a 2 vie su tutta la lunghezza dalla scollatura all'orlo. Senza schiena - il collo alto puessere legato. La gonna svasata tagliata...
Nero lucido e molto sexy!Ognuna delle vostre curve femminili meravigliosamente accentuata dalla lucentezza aderente e la pelle nuda disponibile nella giusta dose per renderlo curioso: La parte posteriore completamente libera e il dcollet affusolato si estende in profondit in modo mozzafiato! Con collo di cigno. Nero. 92% poliestere, 8% elastan.
Ottica acuta!Miniabito aderente in look lucido e bagnato con un dcollet allacciato provocante e accattivante. Cinghie regolabili. Nero. 92% poliestere, 8% elastan.