Catsuit

Catsuit Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Catsuit

Catsuit, tuta a rete, tuta retata, bodystocking, quanti nomi ci sono per descrivere uno degli articoli più semplici e più eccitanti di sexy lingerie che potrete trovare nel nostro assortimento.

La catsuit (pronuncia inglese [ˈkætˌsuːt]) è una tuta intera molto aderente, realizzata in lana o materiale elastico come lycra, latex, PVC.

Indubbiamente uno dei più apprezzati dalle donne, sotto i vestiti si presentano come delle semplici calze per poi rivelarsi un indumento altamente provocante, conferendo una silhouette slanciata ed armoniosa.

Anche in questo caso la chiave psicologica della tutina catsuit è quella del vedo non vedo.
Spesso infatti si tratta di tutine in rete o tutine in lattice o pvc e coprono appunto tutto il corpo.
Quelle in rete “mostrano tutto” non concedono nulla.
Quelle in PVC/latex, delineano e non concedono!

Solo quelle in latex sono talvolta indicate per gli amanti del fetish.

Dotato solitamente di cerniera lampo, è tipicamente un abito in grado di mettere in risalto le forme del corpo di chi lo indossa.

Quelle in rete invece sono comunemente utilizzate da molte donne per una serata piccante o anche solo piacevolmente accesa.

Queste tutine a rete sono facilmente indossabili perché vengono calzate come dei pantaloni utilizzando l’apertura del collo, dopodiché si infilano le braccia e la testa.

Lasciati avvolgere e delineare le curve dai morbidi tessuti che esaltano tutta la tua femminilità, non farti scappare l’occasione di stupire.

Scegli la più adatta a vestire il tuo look sexy, il nostro vasto assortimento ti soddisferà a pieno in taglie e colori diversi, aperte al cavallo e morbide al tatto.

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna