Saldi Estivi 2020

Saldi Estivi 2020 Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Saldi Estivi 2020

Saldi Estivi 2020, le date di inizio dei saldi sono state posticipate all’inizio di agosto.

Sabato 1 agosto prendono il via i Saldi Estivi in Emilia Romagna e a Bologna. Le svendite di fine stagione avranno una una durata di sessanta giorni, fino al 29 settembre.

Di solito i saldi partono i primi giorni di luglio, ma a causa della pandemia da coronavirus la Conferenza delle Regioni ha deciso di posticiparli.

Anche se con molto ritardi rispetto agli scorsi anni, sono partiti i Saldi Estivi 2020, dopo un anno così travagliato, è giunto il momento di approfittare dei Saldi per rifarti il tuo guardaroba trasgressivo.

I Saldi Estivi 2020 sono effettuati su tutti i capi d’abbigliamento Maschili e Femminili, dalla Sexy Lingerie, all’abbigliamento Fetish in Latex e PVC, dalla Pelle al Metallo.

Ad ognuno il suo Fetish ed il suo sconto.

Per non parlare dei Sexy costumi per i role-play i vostri giochi di ruolo e la nostra collezione di Calzature, dalla Pole Dance agli stivali Fetish.

Ricordiamo solo alcune piccole regole da rispettare fino a nuove disposizioni Governative, che ci accompagneranno per tutto lo svolgimento dei Saldi Estivi 2020

I clienti devono rispettare alcune regole, quando entrano in Boutique: è obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico e igenizzarsi le mani all’ingresso e indossare i guanti mono uso messi a disposizione dalla Direzione.

Cosa aspetti a venire in Boutique il tuo fetish ti aspetto, noi ci siamo e tu?

Idee uniche e originali per vivacizzare la vita di coppia e non solo….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

Youtube

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna