Sandali Pole Dance

Sandali Pole Dance Sexy Shop Bologna

Sandali Pole Dance

Sandali Pole Dance, o danza sul palo, incorpora organicamente le qualità migliori dello sport elegante e dell’arte scenica.

Dalle difficoltà acrobatiche di trucchi alla plastica seducente di danza, i suoi movimenti e pose.

Un cocktail uragano ha alzato l’asticella dei requisiti per l’abbigliamento per spettacoli, la parte più importante del quale sono le scarpe sexy da pole dance.

Selezioniamo e proponiamo solo il meglio per i nostri clienti, come scarpe sexy e Sandali pole dance, il brand che proponiamo ai nostri amici e Pleaser usa, Marchio Storico orgogliosamente fatto in America.

Tutte le calzature Pleaser sono state fatte di materiali d’alta qualità, ottimamente selezionati per il lavoro con la superficie liscia del palo.

Il rapporto fra l’altezza della piattaforma e l’altezza del tacco è equilibrato e gli zoccoli solidi e comodi scaricano massimamente i muscoli delle gambe.

Il design delle calzature Pleaser per la pole dance è ottimizzato in modo da garantire la massima sicurezza sia per le gambe che per la schiena.

Ma in boutique amiamo sempre stupire i nostri amici, e anche questa volta ci siamo superati, possiamo fornirvi, tutto il necessario per le vostre esibizioni di pole dance casalinghe, oltre ai sandali da pole dance, vi diamo anche il Kit, il completo di palo da pole dance.

Pole dancer Kit, finalmente il palo da pole dance per le vostre esibizioni private.

Palo allungabile fino a 2,60 m ,perfettamente adattabile al vostro soggiorno, bicromo, placcato in potassio.

Video corso per le vostre esibizioni casalinghe, intimo e …….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna