Scambio di coppia

Scambio di coppia sexy shop bologna

Scambio di coppia

Lo scambio di coppia, o scambismo, indica la possibilità e la volontà di una coppia di avere rapporti sessuali ed erotici con altri in modo consenziente.

Una delle trasgressioni più amate e provate dagli italiani.

Quando si parla di scambio di coppia ci si riferisce proprio all’atto di andare a letto con persone esterne alla coppia, con il pieno consenso da parte dei membri che la costituiscono.

Non si tratta di una forma di tradimento, in quanto esiste una coppia fissa che, con il consenso da parte di entrambi e senza il bisogno di doverlo fare di nascosto, fa sesso con altri.

Non ci sono gelosie o rancori e non ci sono coinvolgimenti emotivi con le altre persone coinvolte

Secondo recenti sondaggi e inchieste sullo scambio di coppia, pare proprio che il ruolo femminile sia preponderante. Infatti, è la donna a scegliere sia le coppie più “idonee” e attraenti, sia i luoghi e i mezzi per interagire e stabilire un rapporto.

L’uomo, in questo gioco trasgressivo, ha il ruolo di approvare o meno le persone scelte dalla partner.

Gli “scambisti” abituali sono coppie sicuramente disinibite, che possono vantare una grande apertura mentale e una complicità sessuale invidiabile.

Prima di tutto, lo scambio di coppia deve essere una scelta consapevole da parte di entrambi i membri della coppia.

L’idea di vedere il proprio partner a letto con un’altra persona può essere eccitante come pensiero, ma nella pratica non tutti riescono a concretizzare.

Se il desiderio è reciproco, allora lo scambismo può rivelarsi un’esperienza piacevole.

Un gioco che, se fatto in due, può essere davvero divertente.

Gli scambisti si incontrano generalmente nei privé a loro riservati.

In questi locali, è possibile conoscere altre coppie, conversare sorseggiando un drink e, se scatta l’intesa, appartarsi in spazi dedicati al sesso, con la possibilità di essere guardati.

Per i meno esibizionisti, esistono siti in cui le coppie possono entrare in contatto, conoscersi online e poi eventualmente incontrarsi nella realtà.

Esistono anche parcheggi, luoghi appartati, case private in cui gli scambisti trovano “pane per i loro denti”.

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna