Play party BDSM

Play Party BDSM alla Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Play party BDSM

Play party BDSM, nella cultura BDSM , una festa di gioco è un evento sociale in cui i partecipanti si impegnano in attività BDSM.

Le persone possono essere legate o trattenute mentre i frequentatori di feste portano le proprie fruste , cane, manette e equipaggimento di restrizioni.

Generalmente c’è un’area per bere e socializzare, un’area per “giocare” o attività sessualmente eccitanti.

Non è obbligatorio giocare a una festa, invece i partecipanti sono invitati a prendere semplicemente il ruolo di un voyeur .

Tuttavia, non è accettabile toccare nessuno o il proprio equipaggiamento BDSM o i giocattoli senza permesso o interrompere una scena in alcun modo.

Un Play party BDSM può essere un posto per scene di primo appuntamento più sicure .

Alcuni gruppi di gioco hanno inviti aperti, altri sono riservati ai membri di un club BDSM o di persone note agli organizzatori.

Ci può anche essere un codice di abbigliamento (dresscode), o restrizioni sull’ammissione come solo le coppie o nessun singol.

Ad alcune parti può essere consentito il sesso penetrativo, mentre in altri la nudità completa può essere vietata. 

Tenendo presente che anche molti locali generici possono organizzare, saltuariamente, eventi a tema (magari con qualche celebrità del BDSM), citiamo alcuni dei locali in Emilia Romagna dove è possibile praticare il BDSM.

Il Decadence Club di Bologna.

Un luogo d’incontro di tante sottoculture, di generi musicali alternativi, filosofie di vita trasgressive; una comunità quasi trasversale in Italia, ed in Europa, che poi si raduna in concomitanza di eventi.

Al decadence, tutti sono protagonisti, cioè si entra per vivere ognuno la propria filosofia di vita (quasi mai per essere solo spettatori); è obbligatorio, solamente, rispettare, tramite l’abbigliamento, la propria inclinazione.

Ed è vietato avere pregiudizi: la libertà d’espressione e la perdita di ogni inibizione sono un imperativo.

Naturalmente, larga è la partecipazione, a questi eventi, di appassionati del mondo BDSM.

La Regina Nera Fetish e BDSM Play Party di Bologna.

Nasce dal desiderio di promuovere la cultura BDSM/Fetish e conoscersi, oltre che a voler offrire situazioni specificatamente dedicate.

Tra gli organizzatori ci sono dom, sub e switch, per cui ognuno offre un contributo variegato.

Un evento che fosse dedicato a tutti gli amanti del fetish, del sadomaso, del bondage e tanto altro ancora all’interno del quale ciascuno può dar vita alle proprie fantasie, conoscere nuovi amici e approfondire la propria conoscenza attraverso il dialogo e il confronto con altri.

La Fetish Night di Saludecio (RN).

Lungo la riviera è il posto per eccellenza nel territorio dove mettere in pratica i propri desideri BDSM in un ambiente curato nel dettaglio e dove il rispetto e la pulizia sono al primo posto.

In queste serate, praticamente tutto è permesso (sempre valendo la regola della consensualità) e capita spesso di vedere persone legate e dominate da un master o una mistress.

Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna