Giornata della donna

Pubblicato il
giornata della donna con due uomini in catene

Giornata della donna

Giornata della donna ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Questa celebrazione si tiene negli Stati Uniti d’America a partire dal 1909, ed in Italia dal 1922.

Nel settembre del 1944, si creò a Roma l’UDI, Unione Donne in Italia, e fu proprio l’UDI a prendere l’iniziativa di celebrare, l’8 marzo 1945, la prima giornata della donna nelle zone dell’Italia libera.

Con la fine della seconda guerra mondiale, l’8 marzo 1946 fu celebrato in tutta l’Italia la Festa della donna. e vide la prima comparsa del suo simbolo, la mimosa, che fiorisce tra febbraio e marzo.

La Festa delle Donne è considerata per molte, l’occasione giusto per uscire una sera da sole con le amiche per divertirsi.

Una serata da condividere tra sole donne, lasciando a casa, per una volta, fidanzati e mariti e godendosi una serata spensierata, all’insegna del gioco e del divertimento.

Un’idea sicuramente controcorrente è quella di celebrare la Festa della Donna regalandovi la possibilità di fare qualcosa che non avete mai fatto, ma che avreste sempre voluto fare.

Dal bungee jumping, passando a un nuovo sport, ma anche acquistando l’ingresso in palestra, tutto è lecito, anche l’impensabile.

Del resto dopo 12 anni in Boutique possiamo dirvi che ne abbiamo viste di ogni genere, ma una sola cosa è chiara.

Quando una Donna decide di realizzare qualcosa, non c’è potenza umana o divina che la possa fermare, pertanto se avete deciso di regalarvi una notte di follia per la giornata della donna, possiamo solo dirvi che….

…… l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna