24/7 BDSM

24/7 Bdsm Slave alla Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

24/7 BDSM

24/7 BDSM, Il termine 24/7 indica nel lessico BDSM quelle relazioni di sottomissione in cui il sottomesso,  slave (schiavo/a), sperimenta la propria condizione di inferiorità nei confronti del dominante,  Dom (padrone/a) in modo continuativo, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Solo al Dom compete, di solito, la decisione sulle attività sessuali, mentre allo slave è concessa soltanto, per lo più, l’espressione di un generico e preventivo consenso entro la definizione di determinati limiti (SSC o RACK).

Questa tipologia di relazione può avere durata limitata o indefinita.

Laddove il rapporto 24/7 bdsm abbia durata indefinita, può assumere i tratti di una relazione emotivamente significativa fra i due partner e può comportarne la convivenza.

In una relazione 24/7 di durata indefinita, la dinamica di dominanza-sottomissione può travalicare la sfera sessuale ed estendersi all’intera dinamica di coppia.

24/7 non significa vivere in catene tutto il giorno .

Gli impegni quotidiani ci sono normalmente.

Ma… mentalmente e psicologicamente sei totalmente sottomessa al Padrone.

Lui può averti quando vuole.

Anche la suddivisione dei ruoli nella coppia può reinterpretare in modo peculiare la differenza di genere.

Per esempio la donna può esprimere la sua sottomissione limitandosi a svolgere le mansioni socialmente considerate come tipicamente femminili.

In una relazione 24/7 Bdsm può trovare posto, in molti casi, anche la condivisione sessuale del partner sottomesso con altri (scambismo o voyeurismo), in pratiche sessuali peculiari quali esibizionismo, spanking, pissing, ecc., anche, ma non necessariamente, basate sul sadismo o sul masochismo di uno o di entrambi i partner.

Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna