Master & Slave

Master & Svale alla Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Master & Slave

Master & Slave due facce della stessa medaglia?

Due aspetti contrapposto, ma legati indissolubilmente, non esiste Dom senza sub e viceversa.

Il termine Master identifica, in una relazione di tipo BDSM, la persona di sesso maschile che svolge la funzione di dominante, detto anche Padrone o Dom nella terminologia inglese e internazionale.

L’appellativo Dom è comunemente utilizzato indistintamente da tutti i sottomessi, mentre l’appellativo Padrone o Master dal sottomesso/a di riferimento.

Come per l’equivalente femminile Mistress.

Con il termine slave (in italiano schiavo/a), nel lessico proprio alla comunità BDSM, ci si riferisce generalmente al soggetto, di sesso maschile o femminile, in condizione di sottomissione fisica e/o psicologica rispetto al soggetto dominante (Dom, maschio o femmina).

In realtà, essere slave è la forma più estrema di sottomissione e consiste nel far dono di sé al soggetto dominante, che in tal caso può essere una Mistress (padrona) o un Master (padrone), rinunciando in modo totale a qualunque forma di parità.

La sottomissione avviene in modo consensuale, ed entro i limiti stabiliti in precedenza.

Se durante alcune pratiche lo slave decide di non voler più continuare, può abbandonare il “gioco”.

Tutto viene svolto secondo la regola SSC (Safe, Sane and Consensual), ovvero nella tutela fisica del sottomesso e nella suo pieno consenso.

A differenza dei sottomessi occasionali, lo slave fa una scelta di vita, vivendo questa condizione in una relazione in modo continuativo (24/7, cioè 24 ore su 24, 7 giorni su 7), oppure per un periodo di tempo molto prolungato.

Il rapporto tra Master e slave si fonda sul TPE (total power exchange): il dominatore ha il controllo completo della vita dello slave, che vive per accontentare il suo Padrone.

La relazione fra Master e slave può in ogni caso comportare, o escludere del tutto, una attività sessuale vera e propria.

Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna