Fisting Dildo

Dildo Fisting al Sexy Shop di Bologna Via Guido Zucchini 8F

Fisting Dildo

Prima di parlare dei Dildo da Fisting, spieghiamo cos’è il Fisting.

dall’inglese fist, “pugno”, è una pratica sessuale umana estrema che consiste nell’introduzione dell’intera mano ed in alcuni casi anche di due mani contemporaneamente, all’interno della vagina o del retto.

Questa pratica può essere pericolosa se praticata da persone inesperte.

Se non l’avete mai fatto: chiedete. Informatevi.

L’emergere del Fisting come pratica sessuale popolare è comunemente attribuita alla cultura maschile gay e potrebbe non essere esistita fino al ventesimo secolo.

Robert Morgan Lawrence , un educatore sessuale , ritiene tuttavia che la pratica risalga a migliaia di anni fa, e non un fenomeno dei nostri giorni.

Il fisting per molti aspetti è ancora un tabù, ma provarlo crea una buona complicità per il semplice fatto che occorre molta cautela ed “ascolto” da parte di chi lo esegue.

È una pratica che richiede tempo, pazienza e molta fiducia anche perchè la non fiducia porta a non rilassamento e la mancanza di questo non permette un fisting sicuro.

Bisogna assolutamente ascoltare Il dolore perché è il primo campanello d’allarme a un eventuale danno imminente.

Resistere al dolore non è un atto di eccessivo masochismo/autolesionismo ma potrebbe essere un antecedente ad un muscolo anale strappato.

La chiave del successo nel fisting sta nella preparazione.

Le giuste regole da seguire per una buona sessione di Fisting:

  1. Taglia e lima le unghie, per evitare di graffiare le pareti interne di vagina o ano.
  2. Usa un guanto per ridurre al minimo il rischio di infezioni, specie nel caso del fisting anale.
  3. Abbonda con il lubrificante. Il fisting è una penetrazione estrema, comparabile solo a quella ottenibile con dildo enormi, le secrezioni naturali non basteranno mai. Un buon lubrificante intimo, a base d’acqua o siliconico. Se scegli quest’ultima tipologia, stai attento a non usare sex toys di silicone o guanti in lattice.
  4. Usa dei sex toy per preparare l’area. Nel fisting vaginale è consigliato, nel fisting anale è un must. Prima di passare alla penetrazione con la mano, usa dei sex toys più piccoli che allarghino l’orifizio scelto. Parti con giocattoli piccoli e aumenta le dimensioni man mano che vai avanti.
  5. Dai un orgasmo alla partner, nel caso del fisting vaginale. Riscalda i muscoli del pavimento pelvico, facilitando l’ingresso della mano. Una vagina allenata con gli esercizi di Kegel è più preparata al fisting.
  6. Rilassa il partner. Il nervosismo spinge a irrigidire i muscoli, rendendo la penetrazione più difficile.  Piuttosto, pratica sesso orale o masturba il partner: il piacere è un’ottima distrazione.

Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna