Shopping online o Negozio

Shopping online o negozio Boutique dell'Eros Fetish & Sexy Shop

Shopping online o Negozio

Shopping online o Negozio, ciascuno ha i suoi vantaggi!

I consumatori vogliono toccare con mano ed avere subito il prodotto che acquistano, ma vogliono anche il prezzo migliore senza possibilmente spostarsi dal divano di casa.

Insomma, la battaglia e-commerce VS negozio fisico è ancora aperta e a vincerla sarà chi riuscirà a superare meglio i propri limiti.

La fiducia è la linfa del commercio, il rapporto che si crea con il cliente e il commerciante non potrà mai essere sostituito dall’offerta online o dal bel sito costato decine di migliaia di euro.

Anche con un servizio clienti di prim’ordine non si compete con la persona umana e con il calore di un rapporto diretto.

La differenza fondamentale in un settore così delicato come il nostro è proprio nel saper ascoltare, mettere a proprio agio i nostri clienti e sapergli consigliare la miglior scelta per realizzare la fantasia che desidera.

Il nostro settore non è una scienza esatta, ma uno sperimentare nuove e/o più intense sensazioni, mille descrizioni o foto, sul più bel sito di e-commerce al mondo non possono competere con l’esperienza di chi vive, li usa e li sa consigliare.

I negozi online non possono competere con i negozi fisici perchè su internet vedi delle immagini, la sensazione di toccare di vedere e capire come si usa non potranno mai essere sostituite.

Secondo la nostra esperienza i migliori acquisti si fanno, prendendosi del tempo per se e per girare nei negozio.

Quanti di voi sono rimasti delusi all’arrivo del pacco che avevano ordinato, perchè non è quello che si aspettavano.

La nostra società si evolve e velocizza fin troppo, prendetevi del tempo e …..

….Non rimandare ancora le tue fantasie ti aspettiamo in Boutique

Idee uniche e originali per vivacizzare la vita di coppia e non solo….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna