Pegging

pegging dildo boutique dell'eros bologna

Pegging

Il Pegging è una pratica sessuale che consiste nel penetrare analmente l’uomo con uno strap-on dildo.

Avete sentito parlare di pegging ma non sapete di preciso cos’è e come si fa?

Niente paura, siamo qui apposta per questo!

E possiamo assicurarvi che non piace solo agli omosessuali, anzi!

Sono molti gli etero estimatori di questa pratica.

Non crediate però che una simile pratica possa essere svilente per un uomo, il dildo stimola la ghiandola prostatica e tale stimolazione provoca negli uomini un grande piacere.

La pratica del pegging può offrire sensazioni di piacere ad entrambi i partner.

Perché la pratica risulti confortevole e appagante per entrambi, occorre preventivamente lubrificare il dildo e la zona anale con un lubrificante intimo, dopodiché la donna può iniziare con cautela la penetrazione fino al contatto del proprio inguine con i glutei dell’uomo.

La pressione del pube femminile sui glutei dell’uomo, unita alla stimolazione delle parti interne della prostata, può infine offrire all’uomo un intenso orgasmo anale.

Se il dildo è di tipo doppio (con una parte che contemporaneamente penetra nella vagina) la donna, con movimenti appropriati, potrà autostimolare il clitoride ed eventualmente giungere alla fine all’orgasmo.

Per aumentare la sensazione di piacere, la donna può utilizzare un vibratore secondario posto tra lo strap-on dildo e la clitoride.

L’aspetto trasgressivo dell’atto può accentuare il grado di libido dei partner.

Uomini e donne, inoltre, possono eventualmente godere dell’aspetto psicologico della sottomissione e della dominazione, per quanto, secondo la cultura BDSM, l’essere penetrati di per sé non sia atto di sottomissione, né il penetrare di dominazione.

Alcune donne possono apprezzare la sensazione di avere un pene simulato e alcuni uomini l’esperienza passiva della penetrazione.

Non rimandare ancora le tue fantasie ti aspettiamo in Boutique

Idee uniche e originali per vivacizzare la vita di coppia e non solo….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna