Dungeon

Dungeon Bologna Boutique dell'Eros Sexy Shop

Dungeon

Dungeon è un termine inglese, il cui significato richiama alle prigioni sotterranee, utilizzato per indicare un ambiente appositamente attrezzato per praticare attività BDSM.

E’ uno degli scenari più comunemente sfruttati nell’ambito del BDSM.

Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata.

Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestirli in vecchi edifici lontani dal centro abitato.

Uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste:

Al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come;

la Croce di sant’Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via.

È cura del proprietario mantenerlo pulito e ordinato, assicurandone la sua idoneità a ospitare l’attività BDSM a cui è destinato.

Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.

I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in altri modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune.

Nell’ambito di eventi organizzati è opportuno assegnare a una persona esperta la supervisione delle condizioni di sicurezza legate all’attività BDSM in atto, supervisore che viene identificato con il nome di dungeon monitor.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.

Il nostro personale sarà sempre a tua disposizione per darti delucidazioni e consigli sugli articoli migliori per i tuoi giochi e le tue fantasie, possiamo progettare e realizzare il Dungeon dei tuoi Sogni.

Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna