Apertura Domenicale

Apertura Domenicale Sexy Shop Bologna

Apertura Domenicale

Apertura Domenicale dal 1 Settembre siamo Aperti dalle 15:00 alle 19:00

Anche questo settembre riprendono le aperture domenicali iniziamo anticipatamente, nella nostra nuova sede di Via Guido Zucchini, a quasi un hanno fa ci siamo trasferiti, in quest’anno tantissimi di voi affezionati amici ci avete seguito e tanti di nuovi ne abbiamo conosciuti.

Anche se alcuni sono ancora in Vacanza, noi siamo già operativi e carichi per un nuovo anno pieno di sorprese e delizie che vi lasceranno senza fiato.

Abbiamo iniziato a ri-assortire la Boutique con le nuove linee e i nuovi giochi, scelti accuratamente.

Sono ormai diversi anni che da Settembre a Maggio siamo sempre  aperti, 7 giorni su 7.

Perché l’Apertura Domenicale?

Capita spesso che ci venga chiesto, come mai siamo sempre aperti e non stacchiamo mai dal lavoro, la risposta è molto semplice.

Amiamo il nostro Lavoro perché lo facciamo con passione e amore.

E’ quando sei innamorato non ti stanchi mai, come non ci stancheremo mai di cercare e proporvi le linee d’Abbigliamento Trasgressivo e i Sex Toys più eccitanti per il Vostro e il Nostro piacere.

Con L’apertura Domenicale diamo la possibilità a chi ci segue da fuori Bologna di raggiungerci e di ammirare le nostre collezioni con calma e tranquillità.

Di fare acquisti senza fretta e con tutta la calma che durante la settimana non sarebbe possibile.

Noi siamo qui per Voi, insieme o da soli, l’importante è curiosare, se siete troppo impegnati durante la settimana, la domenica pomeriggio serve anche per giocare, anzi sopratutto per giocare.

Se siete in casa sul divano ad annoiarvi, ricordatevi che siamo Aperti Domenica, noi ci siamo aspettiamo solo te.

Il nostro personale sarà sempre a tua disposizione per darti delucidazioni e consigli sugli articoli migliori per i tuoi giochi e le tue fantasie.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio, il nostro assortimento di Sexy Lingerie, Abbigliamento Trasgressivo dal semplice wetlook al Vinile, Latex e Pelle per gli amanti del Fetish e del Bdsm, oltre al nostro vasto assortimento di Sex Toys e strumenti di tortura……

Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna