Bondage

Pubblicato il
Bondage con manette corde e catente con gag ball in tacchi alti

Bondage

Il Bondage giapponese: si chiama Kinbaku ed è un’esperienza ad alto tasso erotico, che molti fanno rientrare fra le pratiche Bdsm, in realtà è una vera e propria arte che molti vogliono far capire e tramandare.

Vi hanno mai legati per sesso o per amore? Vi fareste decorare il corpo con corde, nodi e segni che vi ricordino un momento di passione intensa?

Per quanto il Kinbaku sia un espressione artistica è sostanzialmente uno scambio di emozioni tra due persone: chi lega e chi viene legato. Non ha necessariamente a che fare con il sesso, ma con la sessualità nella sua forma più ampia e astratta.

E’ una pratica intima e capace di dare forti emozioni alla coppia perché coinvolge tutti i sensi, può essere fatto con corde, catene, cinghie di cuoio o tessuto e tanto altro ancora.

Nel rope bondage, il tutto viene eseguito con le corde.

La corda non deve creare soltanto un disegno sulla pelle e immobilizzare o modellare il corpo.

Deve soprattutto essere il prolungamento delle mani di chi lega: il Rigger (Kinbakushi in Giapponese).

La corda deve essere lo strumento attraverso cui i due comunicano le proprie emozioni all’altro.

Le corde sono uno strumento versatile perché hanno un peso, un odore un sapore, una ruvidezza, producono un rumore strusciando sulla pelle nuda o sui vestiti.

Usate dolcemente o in maniera più energica, dando sensazioni più o meno intense regalando momenti intimi unici.

Gran parte del fascino del bondage giapponese risiede nella sensuale bellezza visiva del soggetto legato.

Chi lega crea la sua opera d’arte con le corde

Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, realizzata dai più esperti, scolpendo e modellando il corpo della partner con le corde.

Invitiamo i nostri amici che vogliono cimentarsi con questa meravigliosa forma d’arte, a non usare subito le corde se non lo hanno mai fatto prima.

Vi consigliamo un’approccio più graduale con strumenti simili appositamente studiati per i neofiti, pertanto v’invitiamo a visionare il nostro Shop online nella sezione Bondage, e di lasciare galoppare la fantasia in tutta sicurezza.