Abbigliamento Trasgressivo

Abbigliamento trasgressivo donna indossa tuta in latex

Abbigliamento Trasgressivo

Abbigliamento Trasgressivo, Sexy Lingerie, Dress Code, Vinyl e Latex, come stuzzicate l’eros?

Cosa fa girare la testa al vostro partner?

Dei giochi di coppia ne abbiamo già parlato,  adesso approfondiamo quello che precede il gioco vero e proprio, la preparazione della serata, come scatta quell’idea, qual’è lo spunto che fa scattare la molla del desiderio?

La cosa migliore come sempre è sperimentare fino a quando non si trova la giusta formula.

Con un nuovo partner preferite una serata in sexy lingerie o tuta in latex e starp-on?

O desideri sfoggiare il nuovo Dress Code per una Festa Fetish come quelle che da alcuni anni ci riscaldano i cuori e l’eros con il fascino e la seduzione dell’estremo.

Sappiamo che le Fantasie sessuali o “trasgressioni” nascono dalle nostre idee, da quello che vediamo quotidianamente, senza nemmeno accorgercene riempiamo il nostro cervello con una miriade di dati, dai social alla vita vera, con tutta questa miriade d’informazione conosciamo solo un modo per riuscire a rilassare le nostre cellule neurali, giocare, un sano gioco di coppia.

La nostra esperienza ci dice che il modo migliore di scegliere e quello di farlo insieme, andare insieme al sexy shop, oltre ad essere divertente è istruttivo ed è …..

…il miglior modo di conoscersi, senza troppi tabù e giochi di parole, la sincerità vince sempre su tutto e tutti, non temiate di essere giudicati.

Siate sempre pronti al dialogo, che amiate latex vinile o pelle o che siate vegani non temete.

Abbiamo molteplici soluzioni, per tutti i gusti e le situazioni piccanti, parlando con noi ci aiutate ad aiutarvi.

Se avete dubbi su come poter realizzare la vostra “Fantasia Trasgressiva” v’invitiamo a passare alla vostra Boutique dell’Eros di Bologna, sapremo aiutarvi nell’allestirla.

Per chi è troppo lontano vi consigliamo di guardare sul nostro negozio online sexyshopbologna