Outfit Play Party

Pubblicato il
Outfit-Play-Party-Boutique-Eros-Sexy-Fetish-Shop-Bologna

Outfit Play Party

Outfit Play Party, il modo giusto per andare ad un Play party.

Nella cultura BDSM, un Play party o “festa di gioco” è un evento sociale in cui i partecipanti socializzano con persone che la pensano allo stesso modo e si impegnano in attività BDSM.

Nell’ambito BDSM, l’Outfit o dresscode è un codice di regole che definisce l’abbigliamento appropriato per eventi o luoghi di socializzazione e incontro, come feste private.

Il dresscode deve essere rispettato in maniera molto attenta, e impone in modo piuttosto rigido quali abbigliamenti siano consentiti, e quali invece non siano permessi.

Spesso la sanzione per l’inosservanza del dresscode consiste nell’esclusione dalla festa o dalla situazione di incontro; il dresscode funge in questo senso come una sorta di parola chiave, che individua i soggetti appartenenti alla comunità distinguendoli da tutti gli altri.

La regola basilare riguarda in generale la funzione erotica dell’abbigliamento, che deve in ogni caso risaltare per feticismo o per esibizionismo o appetibilità sessuale.

Sono dunque in generale da escludersi abiti come jeans o t-shirt, e in linea di massima tutti gli abbigliamenti di uso quotidiano o domestico, quali tute o pantaloni comodi, scarpe da ginnastica etc.

Gli abbigliamenti che di norma vengono invece inclusi nei dresscode più usuali, prevedono:

  • abiti di gomma, di latex o di pelle;
  • Uniformi militari, in particolare per gli uomini, con esclusione per lo più di uniformi naziste, che in alcuni Paesi sono considerate sconvenienti.
  • Uniformi scolastiche, soprattutto per le donne;
  • Abiti formali da lavoro, modificati con accessori per sottolineare il ruolo dominante o remissivo del soggetto (ad es. la frusta, o il collare)
  • Abiti particolarmente provocanti o esibizionisti, soprattutto nel caso di soggetti sottomessi, in particolare donne; questo abbigliamento può prevedere anche l’esposizione di parti erotiche del corpo come il seno o le natiche.
  • Il mero abbigliamento intimo, con l’uso tuttavia di capi di uso non quotidiano, come la guêpière, il corsetto, o per gli uomini il perizoma, oppure di intimo di latex o fetish.

Sappiamo bene che per fare la serata perfetta, bisogna scegliere l’outfit giusto.

E dove potete rivolgervi per la scelta del vostro Outfit perfetto?

Ma nella Vostra Boutique di fiducia, dove l’unico imbarazzo è quello della scelta, fra migliaia di capi d’abbigliamento  sia per donna che per uomo.

Se non siete mai entrati in Boutique, all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio, Siamo qui per Voi.

Non hai tempo per passare in Boutique?

Non sai cosa acquistare?

Sbircia sui nostri 2 siti di e-commerce. Come si dice in questi casi: le idee vengono sfogliando il web!

  • la boutique dell’eros specializzato in articoli Fetish & Bdsm sia per neofiti che per chi cerca qualcosa di più ricercato ed introvabile;
  • sexy shop bologna specializzato nei sex toys di ultima generazione e nella sexy lingerie.

Raddoppiamo la scelta e raddoppiamo anche le offerte sono irripetibili.

Per ogni consiglio o consulenza sugli acquisti, mandaci pure un messaggio whatsapp al 392-1582783, il nostro personale è a tua disposizione, nella Vostra Boutique online:

SCONTI E SPEDIZIONE GRATIS

Cogli l’attimo e inizia a giocare

Potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr