Saldi Ultimi Giorni

Saldi-ultimi-giorni-Boutique-Eros-Sexy-Fetish-Shop-Bologna-17

Saldi Ultimi Giorni

Saldi Ultimi Giorni,  vi abbiamo  accompagnato durante tutto l’inverno da Halloween ai Regali di Natale e capodanno e adesso il carnevale che è ormai finito.

Ma vi diciamo questo, mancando ormai poco alla fine dei Saldi, e come sempre gli sconti più ghiotti arrivano sugli ultimi articoli disponibili, dove avrete il 20% in più di sconto sul prezzo in Saldo.

questa che vi ho appena elencato e la promo in Boutique, sui nostri shop online, abbiamo fino al 20% di Sconto extra su tutti i prodotti dai Sex Toys alle attrezzature bdsm.

Saldi ultimi giorni è il momento migliore per lo shopping, dove noi facciamo spazio per le nuove collezioni in arrivo a marzo e voi amici e amiche della Boutique, fate i migliori affari dell’inverno.

Allora cosa aspetti a venire in Boutique……

…… Siamo qui per consigliarvi, visitaci siamo a Bologna, nella nostra sede in Via Guido Zucchini, 8 F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist, con oltre 100mq d’esposizione.

Se non siete mai entrati in Boutique, all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio, Siamo qui per Voi.

Non hai tempo per passare in Boutique?

Non sai cosa acquistare?

Sbircia sui nostri 2 siti di e-commerce. Come si dice in questi casi: le idee vengono sfogliando il web!

  • la boutique dell’eros specializzato in articoli Fetish & Bdsm sia per neofiti che per chi cerca qualcosa di più ricercato ed introvabile;
  • sexy shop bologna specializzato nei sex toys di ultima generazione e nella sexy lingerie.

Raddoppiamo la scelta e raddoppiamo anche le offerte sono irripetibili.

Per ogni consiglio o consulenza sugli acquisti, mandaci pure un messaggio whatsapp al 392-1582783, il nostro personale è a tua disposizione, nella Vostra Boutique online:

SCONTI E SPEDIZIONE GRATIS

Cogli l’attimo e inizia a giocare

Potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr