Happy Pride Month

Pubblicato il
Happy-Pride-Month-Boutique-Eros-Sexy-Ferish-Shop-Bologna

Happy Pride Month

Happy Pride Month Giugno è il Pride Month, quando le comunità LGBTQ del mondo si riuniscono e celebrano la libertà di essere se stesse.

Gli incontri di orgoglio sono radicati nella faticosa storia dei gruppi minoritari che hanno lottato per decenni per superare i pregiudizi ed essere accettati per quello che sono.
Gli organizzatori originali hanno scelto questo mese per rendere omaggio alla rivolta di Stonewall nel giugno 1969 a New York City, che ha contribuito a dare vita al moderno movimento per i diritti dei gay. 
La maggior parte degli eventi Pride si svolge ogni anno a giugno, anche se alcune città tengono le loro celebrazioni in altri periodi dell’anno.
Gli eventi Pride accolgono chiunque senta che la propria identità sessuale non rientra nel mainstream, anche se anche molte persone eterosessuali si uniscono.
LGBTQ è un acronimo che significa lesbica, gay, bisessuale, transgender e queer. 
Il termine a volte è esteso a LGBTQIA, per includere gruppi intersessuali e asessuali. 
Queer è un termine generico per le persone non eterosessuali; l’intersessualità si riferisce a coloro il cui sesso non è chiaramente definito a causa di differenze genetiche, ormonali o biologiche; e asessuale descrive coloro che non provano attrazione sessuale.
Questi termini possono includere anche persone fluide di genere o persone la cui identità di genere cambia nel tempo oa seconda della situazione.
Come Nasce l’Happy Pride Month.
Nelle prime ore del 28 giugno 1969, la polizia fece irruzione nello Stonewall Inn, un bar gay nel Greenwich Village di New York, e iniziò a portare i clienti fuori.
La tensione è rapidamente aumentata quando i clienti hanno resistito all’arresto e una folla crescente di astanti ha lanciato bottiglie e monete contro gli ufficiali.
La comunità gay di New York, stufa dopo anni di molestie da parte delle autorità, è scoppiata in rivolte di quartiere che sono andate avanti per tre giorni.
La rivolta è diventata un catalizzatore per un movimento emergente per i diritti dei gay 
Un anno dopo le rivolte di Stonewall, si tennero le prime marce del Gay Pride della nazione.
Ma come sappiamo tutti non possiamo andare ad un evento con le ciabbattine di casa, ne con la tutina da ginnastica, abbiamo bisogno del giusto dress code.

Perciò in questa stagione di sconti, siamo qui con molte iniziative e vendite promozionali sull’abbigliamento con sconti che vanno dal 20% al 50%.

Tutti i capi trasgressivi e di sexy lingerie a prezzi da urlo.

Allora cosa aspetti a venire in Boutique……

…… Siamo qui per consigliarvi, visitarci siamo a Bologna, nella nostra sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist, con oltre 100mq d’esposizione.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio, Siamo qui per Voi.

Non hai tempo per passare in Boutique?

non sai cosa acquistare?

sbircia sui nostri 2 siti di e-commerce, come si dice in questi casi le idee vengono sfogliando il web

  • la boutique dell’eros specializzato in articoli Fetish & Bdsm sia per neofiti che per chi ricerca qualcosa di più ricercato ed introvabile:
  • sexy shop bologna specializzato nei sex toys di ultima generazione e nella sexy lingerie

Raddoppiamo la scelta e raddoppiamo anche le offerte sono irripetibili.

Per ogni consiglio o consulenza sugli acquisti, mandaci pure un messaggio whatsapp al 392-1582783, il nostro personale è a tua disposizione, nella Vostra Boutique online:

SCONTI E SPEDIZIONE GRATIS

Cogli l’attimo e inizia a giocare

Potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr