Capodanno 2021

Pubblicato il
Capodanno-2021-Boutique-dell'eros-Fetish-Sexy-Shop

Capodanno 2021

Capodanno 2021, in questi giorni sono cambiate nuovamente le nostre possibilità di scegliere cosa fare per questa bellissima serata, ma non è cambiata la voglia di giocare.

Come ben sapete non possiamo andare ne a ballare ne a festeggiare in piazza o in alcuna festa, ma possiamo sempre giocare.

il gioco che fin da piccoli ci aiuta ad apprendere il mondo e ci fa imparare, anche da adulti maggiorenni e consenzienti il gioco ci aiuta a comprendere il mondo , il mondo dell’eros ovviamente, e  ci aiuta a comprendere noi stessi evolvendoci.

Iniziare qualcosa di nuovo è sempre un’incertezza e anche un pò di timore, l’unica cosa di cui non dovete mai avere timore e incertezze e scegliere il gioco più adatto  per iniziare questo Capodanno 2021

Se non sai cosa fare per questo Capodanno 2021, sbircia sui nostri 2 siti di e-shop, come si dice in questi casi l’appetito vien mangiando

  • la boutique dell’eros specializzato in articoli Fetish & Bdsm sia per neofiti che per chi ricerca qualcosa di più ricercato ed introvabile:
  • sexy shop bologna specializzato nei sex toys di ultima generazione e nella sexy lingerie

Raddoppiamo la scelta e raddoppiamo anche le offerte.

Vogliamo ricordare anche se non ce ne sarà bisogno che siamo presenti con la nostra Boutique in centro, dove il nostro personale  specializzato è a tua disposizione per mostrare e spiegare i nostri articoli da sogno.

Allora cosa aspetti a venire in Boutique……

…… Siamo qui per consigliarvi, visitarci siamo a Bologna, nella nostra sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist, con oltre 100mq d’esposizione.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci, potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr

Nella Vostra Boutique online:

SCONTO 10% SUI PRODOTTI IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI + SPEDIZIONE GRATIS

Cogli l’attimo e inizia a giocare