Promo Gennaio

Promo-Gennaio-Boutique-dell'eros.sexy-shop-bologna

Promo Gennaio

Promo Gennaio, dopo le varie limitazioni abbiamo riaperto il 7 Gennaio, e abbiamo deciso d’iniziare il nuovo anno con una nuova serie di Sconti e Promozioni.

Partiamo subito dal 7 Gennaio con lo sconto del 10% sui prodotti immediatamente disponibili che trovate sul nostro nuovo e-shop fino al 31 Gennaio.

Dopo la Promo Gennaio, partiranno i Saldi Invernali, quest’anno posticipati, ma sempre ricchi con tanti capi d’abbigliamento trasgressivo in pronta consegna per rinnovare il Vostro Outfit dei giochi.

Sappiamo come siano difficili da sopportare i periodi in cui stiamo vivendo, ma la cosa migliore che possiamo fare e giocare in tutta sicurezza con il nostro partner.

Perciò giocate, giocate, giocate, non smetteremo mai di ripetervelo, siamo certi che abbassare lo stress con un bel role-play sarà sicuramente la cosa migliore che possiamo fare in casa.

Ricordiamo che con le imminenti limitazioni agli spostamenti potete avere la consegna comodamente a casa vostra, siamo gli unici a Bologna che offriamo questo servizio.

Il nostro servizio di consegna si non inquina perchè ci serviamo di corrieri in bicicletta, oltre a pensare al sano gioco pensiamo anche all’ambiente.

FINO AL 31-01-2021
Usa il codice BOUTIQUE10 per ottenere lo sconto del 10% sui prodotti immediatamente disponibili, ed in più con il tuo acquisto avrai anche la spedizione GRATIS

Basta inserire nel carrello il Codice riportato sopra e voilà anche lo Sconto Promo Gennaio, un Regalo nel Regalo.

Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci, potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr