Nuovo E-commerce

Nuovo-E-commerce-Boutique-Eros-Fetish-Shop-Bologna

Nuovo E-commerce

Nuovo E-commerce laboutiquedelleros.it/bdsm

Visiona gli articoli immediatamente disponibili in Boutique, ordinarli e ritirarli in negozio o consegna in giornata (Solo Città di Bologna), ogni giorno nuovi arrivi.

Anche questa volta ci siamo messi a lavoro e abbiamo deciso di migliorarci nuovamente, abbiamo realizzato il nostro Nuovo E-commerce.

Dopo mesi di lavoro, lo abbiamo finalmente messo online.

Abbiamo reso disponibili sul Nuovo E-commerce i servizi che già effettuiamo da tempo e che adesso sono gestiti da un unico sito web Home Page Nuovo E-commerce laboutiquedelleros.it/bdsm

In Home page troverete anche il banner di contatto Whatsapp, basta cliccarci sopra e si apre la chat col nostro operatore

Il Nostro Servizio di Consegna in Gionata per i Prodotti con Disponibilità Immediata, attivo per la nostra amata Città di Bologna.

Basta cliccare sull’immagine è si apre la pagina contenente tutti gli articoli Immediatamente Disponibili nella Vostra amata Boutique dell’Eros.

Con questo nuovo metodo di lavorare abbiamo tagliato i tempi di attesa per la disponibilità dei prodotti, quello che vedi con la Scritta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA è quello che avrai oggi stesso.

Potrai ritirare il tuo ordine comodamente in Boutique appena sarai comodo o riceverlo in giornata in pacco 100%, il corriere non sa cosa c’è dentro, direttamente a Casa o in Albergo o in altro luogo dove desideri.

Con l’arrivo delle Feste Natalizie un Servizio come il nostro può essere molto utile, visto che di tempo non c’è n’è mai abbastanza.

Oltre al Regalo Facciamo anche la consegna.

Dato che ci dite che siamo sempre i migliori, noi proviamo ad esserlo e a migliorarci ancora di più.

FINO AL 31-12-2020
Usa il codice NATALE15 per ottenere lo sconto del 15% sul tuo acquisto e spedizione GRATIS

Basta inserire nel carrello il Codice riportato sopra e voilà anche lo Sconto di Natale è fatto, un Regalo nel Regalo.

Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci, potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook  Twitter  Instagram  Tumblr