Pasqua 2020

Pubblicato il
Pasqua 2020 sexy shop bologna

Pasqua 2020

Pasqua 2020, ovviamente non sarà come le altre la pasqua 2020, resterà impressa dentro di noi per via di quello che sta succedendo nel mondo.

Ma non dobbiamo abbatterci, ma reagire e giocare, è proprio in questi momenti che dobbiamo nutrire la parte ludica del nostro cervello con nuovi stimoli e piacevoli sensazioni.

Con la speranza che la Pasqua 2020 ci porterà cose migliori, la fine delle restrizioni personali e il ritorno anche se graduale alle nostre vite, perciò dimentichiamo i momenti cupi che attraversiamo e  concentriamoci su….

….  Ovetti Wireless o App Controll, giochi di coppia e a distanza, per il piacere di entrambi.

Come ogni cosa tutto si evolve, anche i giochi che facciamo.

Con la tecnologia di adesso i giochini più divertenti sono quelli col cellulare controllati con una semplice App.

Perfetti anche per le coppie a distanza che in questo momento non possono incontrarsi, ma possono giocare insieme, non perderete l’intimità con il partner ma l’aumenterete con il giusto regalo.

Insomma una delle tante alternative che potrete trovare da noi disponibile sul nostro shop online.

Ma se siete legati alle tradizioni, e aspettate il Coniglio Pasquale, una divertente e seducente alternativa è la coniglietta sexy o magari fetish.

Un’idea maliziosa e divertente per stuzzicare la fantasia o per smaltire le uova di cioccolato a cui non hai saputo resistere.

Del resto che Pasqua sarebbe senza Coniglietta e Ovetti?

Che tu sia tradizionalista o ami sperimentare le novità che la tecnologia ci offre, anche in questo mondo meraviglioso d’erotismo e seduzione, ricorda……

…..Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……

……. siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per ogni problema c’è una soluzione, possiamo consegnare in tutta italia in 24 ore con corriere SDA e in centro a Bologna e prima periferia consegna in giornata.

Potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna