Fetish Carnival 2020

Fetish Carnival 2020 la Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Fetish Carnival 2020

Fetish Carnival 2020, il carnevale del 2020 all’insegna del fetish.

Lo sappiamo che il carnevale è un momento di svago e stravaganza e di divertimento per grandi e piccini, noi puntiamo ai grandi che amano il fetish e i giochi di ruolo.

Siamo certi che tante fantasie non espresse hanno come tema il fetish e il bdsm, ma per via di pudori, educazione e remore verso il partner che temiamo non possa comprendere quali sono le nostre curiosità e desideri le teniamo nascoste.

Quest’anno inauguriamo il Fetish Carnival 2020, ovvero liberiamo il fetish grazie al carnevale, alcuni esempi sono già visibili nelle vetrine della nostra Boutique dell’Eros.

Carnevale La Boutique dell'Eros Bologna 1          Carnevale La Boutique dell'Eros Bologna 2             Carnevale La Boutique dell'Eros Bologna 3

Quale miglior occasione per prendere la palla al balzo come si suol dire, proviamo ad immaginare la nostra fantasia, iniziamo dal dresscode.

Poi iniziamo a giocare un pò per finta un pò sul serio col il nostro partner, chissà che il giusto costume di Carnevale non aiuti a realizzare il nostro gioco e il nostro piacere.

Il Fetish Carnival 2020 non è solo un gioco ludico che finalmente troviamo il modo di realizzare senza doverci per forza mettere a nudo, ma un modo di esplorare noi stessi ed il nuovo mondo che ci affascina e che ci circonda da sempre.

Pensiamo che quest’approccio scherzoso e carnascialesco possa essere il primo passo per l’esplorazione di un mondo nuovo fatto di gioco e rispetto reciproco.

Non rimandare ancora le tue fantasie ti aspettiamo in Boutique

Idee uniche e originali per vivacizzare la vita di coppia e non solo….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter 

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna