Sexy Natale

Sexy Natale La Boutique dell'Eros Bologna

Sexy Natale

Sexy Natale?

Eh si, siamo quasi agli sgoccioli.

La frenesia per gli acquisti di Natale è giunta al culmine e le strade e i negozi delle nostre città sono affollati da migliaia di persone in cerca del regalo perfetto.

Tra la moltitudine di regali fotocopia o i classici cofanetti corpo che invadono i cassetti di ogni donna dopo le festività natalizie, perché non cercare un regalo che sia veramente originale, prezioso e perché no, sexy?

Il Natale è il periodo dedicato ai regali e ai buoni sentimenti, ma non per questo non deve essere sexy!

L’intimo sexy continua a scalare le classifiche di gradimento

Stiamo parlando dell’intimo sexy, che ogni anno vede crescere i propri livelli di gradimento sia tra le donne che, ovviamente, tra i maschietti.

La notizia potrebbe sorprendere ma ormai è una realtà che, oltre ai soliti regali (accessori, abbigliamento, cosmetici, profumi e tecnologia), si stiano facendo sempre più largo intimo sexy e giochi erotici.

Un sondaggio effettuato su oltre 1000 uomini e donne d’età compresa tra i venti e i cinquant’anni, iscritti a uno dei più noti siti per incontri presenti in rete.

Ha rivelato come addirittura un italiano su tre abbia regalato almeno una volta nella vita un gioco a luci rosse piuttosto che un completo intimo sexy alla propria amante.

L’altro dato interessante è che non soltanto gli uomini sembrano attirati da questo genere di oggetti, ma anche le stesse donne.

Tra i gadget sexy si nota un’impennata della biancheria intima provocante, ma anche dei gel erotici, degli oli essenziali per massaggi e dei costumi a tema per giochi di ruolo.

Come scordare i sex toys con con comando a distanza o da app controllati dal cellulare.

Pensi di passare il solito Natale? o vuoi qualcosa d’inebriante e eccitante?

Per tutti quelli che non sono mai venuti a trovarci e si affaccia per la prima volta al mondo dell’erotismo, possiamo dirvi chi siamo e……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci, potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna

Vi Aspettiamo in Boutique dove non siete clienti, ma Amici.