Sex Toys? Come Sceglierlo….

come scegliere un sex toys da un vassoio

Sex Toys? Come Sceglierlo….

Sex Toys? Come Sceglierlo…..

…..sei arrivato al momento della tua vita in cui vuoi aggiungere qualcosa nella tua intimità?

Un Sex Toys, ma come si sceglie quello giusto?

Se stai leggendo queste mie righe sul mio sito la risposta e molto semplice, non sai da che parte cominciare.

In rete ne trovi milioni, con milioni di caratteristiche, chi fa il frullato, l’altro che ti prepara il cappuccino ed infine quello che azioni con il pensiero, ma più ne vedi meno ne capisci, corretto?

La cosa importante da cui devi partire e che utilizzo devi farne, la domanda sembra scontata ma non lo è affatto.

Facciamo l’esempio femminile, una ragazza giovane che si vuole affacciare a questo mondo per la prima volta deve sapere se se desidera provare un orgasmo vaginale, clitorideo, o se vuole provare la stimolazione anale.

La seconda cosa da sapere sui Sex Toys? come sceglierlo, il materiale di cui è composto, uno dei materiali migliori per un Sex Toys è il Silicone.

Il Silicone ha un livello d’igiene molto alto, in quanto è un materiale non poroso, non assorbe dai liquido (umori vaginali e lubrificanti), molto semplice da pulire.

Cosa importante da decidere se vuoi un Toys che Vibra o che non Vibri? Se desideri provare una stimolazione clitoride allora la vibrazione e essenziale, sulla stimolazione vaginale o anale la vibrazione può essere opzionale.

Oltre alle dimensioni che può sembrare una battuta, la forma è importane perché i Sex Toys li potremmo dividere in 2 grandi categorie, Fallici e Fantasy e qui soprassediamo perché ci vorrebbe un giorno per elencare i vari tipi di Toys Fantasy che ci sono in commercio.

Continuiamo con le caratteristiche tecniche o ci fermiamo qui?

Potrei continuare ad elencare le caratteristiche tecniche sui Sex Toys e come sceglierli, per ore sulle forme sui colori sui materiali e sui tipi di vibrazioni che possono offrire, ma questo mio articolo vuole darvi alcuni semplici consigli gratuiti che valgono il doppio.

La prima cosa che dovete fare quando volete provare un Sex Toys e quella di andare in un Sexy Shop Specializzato.

Un Negozio fisico dove potere ammirare coi vostri occhi le forme i colori e farvi spiegare dal personale che almeno nel nostro caso è discreto e professionale, di certo sapremo mettervi a vostro agio.

La Seconda cosa è la sincerità perché se non sapete che toys volete più siete sinceri più potete aiutarci ad aiutarvi nella scelta del toys giusto, il nostro personale saprà consigliarvi il sex toys migliore per i vostri giochi, elencandovi tute le caratteristiche tecniche e le specifiche dei materiali.

Terza ed ultima cosa dopo che vi avremo illustrato la miriade di Sex Toys del nostro assortimento  con le spiegazioni tecniche.

Ricordate che è un oggetto che andrà all’interno del vostro corpo (o del vostro partner) quindi deve avere principalmente un aspetto piacevole e giocherellone.

Perciò se sei indecisa fra due o più articoli scegli sempre quello che ti dà più empatia, quel giocattolo che ispira gioco e divertimento.

Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna