Saldi Estivi

Saldi Estivi 2019 alla Boutique dell'Eros Sexy Shop Bologna

Saldi Estivi

Saldi Estivi 2019, manca poco e si parte, dal 6 Luglio fino al 30 Agosto, tante offerte e novità vi aspettano nella Vostra Boutique dell’Eros.

L’unica Boutique Trasgressiva che vi offre capi Seducenti e trasgressivi con Sconti fino al 50%, e quest’anno avremmo anche qualcosa in più.

Sugli Ultimi articoli rimasti in Boutique, o di fine serie, troverete i Saldi sui Saldi Estivi, uno speciale bollino rosso che sconta ancora il prezzo già scontato.

Quest’estate non perdere tempo a girare come una trottola fra mille mille negozio e Grandi firme, il segreto della seduzione lo Trovi all’Erotic Boutique di Via Guido Zucchini,8F.

Per chi non ha avuto mai l’occasione per visitarci i Saldi Estivi sono la migliore occasione, Sexy Lingerie, Abbigliamento Trasgressivo donna e uomo, Abbigliamento Fetish e Bdsm.

Per ogni fantasia e ogni gioco ci vuole la mise giusta o la giusta Mistress?

Scusate il  gioco di parole, ma lo sapete che amiamo sempre ridere e scherzare coi nostri amici, anche perchè la migliore cosa che potete portare in Boutique e il vostro sorriso e la vostra allegria, condita con fantasia e voglia di scoprire e sperimentare. al resto pensiamo noi.

In Boutique spaziamo dalla Lingerie Sexy per una serata romantica, a Corpetti in Lattice e Catene per una serata a colpi di frusta.

Teniamo a precisare che i Saldi Estivi si applicano solo ai capi d’abbigliamento di qualunque genere e fantasia, ma non si applicano sul nostro vastissimo assortimento di Sex Toys e articoli Bdsm.

La Boutique dell’Eros Fetish e Bdsm Specialist, idee uniche e originali per vivacizzare la vita di coppia e non solo….

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna