Black Friday

black friday sale la boutique dell'eros sexy shop bologna

Black Friday

Black Friday, (“venerdì nero” in italiano) è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Come tutti gli europei, copiamo tutto quello che fanno gli americani, quindi anche noi in italia, abbiamo adottato l’ennesima tradizione d’oltreoceano.

Anche se ai molti del giorno del ringraziamento e del Black Friday, ne hanno solo sentito parlare nei film.

Nè sanno cosa rappresenti, nè cosa voglia dire realmente, ci siamo adeguati.

Il Black Friday è solitamente seguito dal Cyber Monday, il primo lunedì successivo, caratterizzato da grandi sconti relativi a prodotti di elettronica.

In sostanza rappresenta la risposta del commercio elettronico al venerdì nero ed è caratterizzato da una massiccia offerta di ribassi esclusivamente in internet.

Dopo i cenni storici di rito, anche noi ci adeguiamo al Black Friday e al Cyber Monday, che durano per tutto il mese di Novembre.

Oltre agli sconti sull’abbigliamento fino al 50% su tutti i capi di lingerie, Vinile, Latex e Pelle, e le varie promozioni in essere.

Su tutti gli acquisti effettuati per tutto il mese di Novembre, nella Nostra\Vostra Boutique dell’Eros di Via Guido Zucchini,8F-G a Bologna avrete il 15% di Sconto su tutti gli articoli anche quelli già scontati.

E allora cosa aspettate ad iniziare lo shopping Natalizio con il giusto anticipo.

Non aspettare l’ultimo minuto, corri il rischio d’incartare il regalo che ti hanno fatto lo scorso anno e di darlo alla persona sbagliata.

Prenditi il tempo per guardare e scegliere in tempo il regalo giusto, senza aspettare l’ultimo minuto.

Per te e per il partner, scopri l’erotismo della Sexy Lingerie, o l’eccitazione che può dare un Sex Toys, dai classici e quelli App Controlled.

Per tutti quelli che non sono mai venuti a trovarci e si affaccia per la prima volta al mondo dell’erotismo, possiamo dirvi chi siamo e……

….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di

Facebook Twitter Google+

Instagram Tumblr

o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna