Un Autunno di Sconti

Un Autunno di Sconti La Boutique dell'Eros Sexy Shop-Bologna

Un Autunno di Sconti

Un Autunno di Sconti e di Sorprese, ci aspettano e vi aspettano, cominceremo col darvi qualche informazione in più.

Abbiamo notato con molto piacere che già alcuni clienti ci hanno già chiesto dove e quando ci trasferiremo.

Fino al 31 Ottobre (compreso), siamo nella nostra sede storica di Via Polese,32, festeggeremo insieme halloween 2018, dal 1 al 8 Novembre saremo chiusi per il Trasloco.

Il 9 Novembre 2018 Riapriremo nella nostra\vostra nuova sede, La Nuova Boutique dell’Eros, sempre nel centro di Bologna, più vicini e più comodi da raggiungere.

Un nuovo inizio una nuova sede, con molte più referenze sia d’Abbigliamento Trasgressivo sia di Sex Toys che Mobili per Dungeon, e per chi ce lo richiederà, abbiamo una squadra d’artigiani che potrà allestire il tuo spazio con quello che serve.

Premesso questo parliamo degli di un Autunno di Sconti, in questi mesi di settembre e ottobre che precedono il nostro passaggio nella nuova sede, vogliamo alleggerire le nostre scorte di magazzino, perciò partono gli sconti fino al 50% sull’abbigliamento, e sugli ultimi articoli fine serie disponibili in negozio super offerta sull’abbigliamento trasgressivo 1 capo per € 19,50 – 3 capi per € 50,00.

Per chi ancora non ci conosce, da noi troverete, Abbigliamento Fetish, Sexy Lingerie Lei, Sexy Lingerie Lui, Scarpe e Stivali, oltre un vasto assortimento di Sex Toys di tutti i tipi e articoli Bdsm.

Posso anticiparvi che non ci fermeremo qui con sconti e promozioni, quest’anno ne vedrete delle belle, abbiamo in serbo molte sorprese, studiate appositamente per Voi.

Perciò Stay Tuned, vi terremo aggiornati passo dopo passo.

Per tutti quelli che non sono mai venuti a trovarci……

….V’invitiamo a visitarci siamo la Boutique dell’Eros sexy shop a Bologna Fetish & Bdsm Specialist.

Per chi invece non può venire personalmente a trovarci, sbirciate sul nostro shop online sexyshopbologna