Butt Plug e Piacere Anale

Pubblicato il

Butt Plug e Piacere Anale, il Butt plug è un Sex Toys o giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore anale.

Simili ad un dildo, i butt plug sono più corti e di forma tronco conica in modo che una volta inseriti, la stretta dello sfintere li mantenga in posizione stabile anche camminando o svolgendo normali attività.

Il Piacere del Lato B, del Proibito a da sempre scatenato la fantasia degli uomini, e stimolato molte donne, ma poche sono le donne che concedono il proprio posteriore senza qualche titubanza, legata a quella fase iniziale che può provocare un leggero fastidio.

I Butt Plug sono studiati in modo da favorire la dilatazione dell’ano e stimolare l’elasticità della corona, comodi perché dilatano in maniera graduale.

Possono essere di svariate dimensioni sia per i principianti che per i più esperti, con le varianti graduali per aumentare sempre di più la dilatazione, o con brillante posteriore in modo di regalare un gioiello al lato Proibito, oppure con coda per gli amanti dei giochini più Fetish.

Per l’utilizzo consigliamo un buon Lubrificante in modo da rendere più scivoloso l’inserimento.

Per ulteriori delucidazioni v’invitiamo a visionare la sezione dedicata del sito PIACERE ANALE  oppure sbircia sul nostro SHOP ONLINE per un idea regalo