Multi Sling e altalena dell amore con struttura regolabile in altezza

4876

Con questa stabile altalena dell?amore FUCKTORY darai nuovo slancio alla tua vita sessuale ed entri in nuove sfere di estasi mai conosciute prima d?ora. Che tu sia sdraiato, seduto o in un'altra posizione insolita, con l'imbracatura multipla FUCKTORY puoi dedicarti completamente al tuo partner. In questo modo assicuri tanta varieted eccitazione durante la tua relazione. La struttura dell ...

Maggiori dettagli

475,00 € tasse incl.

Dettagli

Con questa stabile altalena dell?amore FUCKTORY darai nuovo slancio alla tua vita sessuale ed entri in nuove sfere di estasi mai conosciute prima d?ora. Che tu sia sdraiato, seduto o in un'altra posizione insolita, con l'imbracatura multipla FUCKTORY puoi dedicarti completamente al tuo partner. In questo modo assicuri tanta varieted eccitazione durante la tua relazione. La struttura dello sling FUCKTORY puessere utilizzata anche in due altezze. Non ci sono limiti alla tua immaginazione e puoi provare pratiche come l?ass eating, il rimming e il fisting comodamente e in sicurezza.

Sia il portasling che le apposite cinghie FUCKTORY sono regolabili, percipotrai impostare l'altezza desiderata senza problemi. Dondolatevi insieme per raggiungere sfere di piacere mai pensate finora!

Sperimenta con il tuo partner un sesso fantasioso ma anche svariate e immaginabili posizioni sessuali o tutto ciche fluttua liberamente!

Caratteristica del FUCKTORY Multi Sling che puessere usato comodamente da sdraiati o da seduti. Le cinghie robuste assicurano che non vi siano tagli o pressioni mentre ti dedichi a una piacevole ed energica scopata. Inoltre sono regolabili in lunghezza e su misura. La sling FUCKTORY fissata all?apposita struttura FUCKTORY regolabile in altezza e non necessario fissarla al soffitto.

Con l'altalena dell'amore FUCKTORY puoi dare al sesso quel qualcosa in pie potrai provare tu stesso bizzarre pratiche sessuali. Grazie all?estrema resistenza dell?altalena, anche le posizioni estreme e opposte alla forza di gravitnon saranno piun problema.

Lasciati dondolare fino all?orgasmo e goditi quel movimento in pi la sensazione ti entusiasmer

I consigli di MEO: Sfrutta tutto il weekend e ordina gli accessori giusti come creme per il fisting, gel lubrificanti, guanti in lattice, bende, divaricatori anali, polsini, un lenzuolo adeguato e dildo lunghi.

Altri dettagli:

  • FUCKTORY Multi Sling e altalena dell?amore con struttura regolabile in altezza
  • Struttura solida
  • Per molte posizioni sessuali o pratiche come ass eating, fisting e rimming
  • Facile da montare e altrettanto veloce da riporre con discrezione
  • Cinghie robuste e regolabili
  • Impiego versatile
  • Regolabile in altezza, ad esempio, puessere utilizzato a tutta altezza sul pavimento per il fisting o sul letto per l?ass eating.